Data Masters è digital sponsor dell’AI Week 2023

Aprile 19, 2023

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partecipazione all’AI Week 2023, evento di riferimento per il settore dell’IA in Italia.

L’evento si svolge online dal 17 al 19 aprile 2023 e in presenza al Palacongressi di Rimini il 20 e 21 aprile.

Organizzata da Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti, l’AI Week è dedicata agli imprenditori che vogliono scoprire le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale. In Italia, infatti, solo il 6% delle aziende utilizza l’IA per accrescere il proprio business, efficientare i processi e migliorare i servizi operativi.

L’edizione 2023 vedrà la partecipazione di oltre 80 aziende che promuovono soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale, 150 speaker di rilievo internazionale e numerosi workshop tematici. Tra i temi affrontati vi saranno automazione, gestione clienti, sostenibilità, robotica, startup, blockchain, fintech, e-commerce, predictive analytics, metaversi, sales & marketing, istruzione, turismo, healthcare, editoria, food e agritech, etica, arte e design, spazio, chatbot e virtual assistant, big data, cybersecurity, open innovation fashion, retail e automotive.

In particolare, si parlerà delle ultime innovazioni nel campo dell’Intelligenza Artificiale, tra cui ChatGPT, e i più recenti strumenti di AI generativa.

Per il team Data Masters, partecipare all’AI Week 2023 rappresenta un’opportunità imperdibile per presentare la nostra realtà all’ecosistema AI italiano e internazionale e confrontarci attivamente con gli altri leader del settore.

Siamo entusiasti di essere parte integrante di questo importante appuntamento e non vediamo l’ora di mostrare il nostro impegno per contribuire attivamente alla crescita, allo sviluppo e all’innovazione del settore dell’Intelligenza Artificiale.

Vi aspettiamo all’AI Week 2023!

Condividi articolo su