Sblocca il potenziale della digital transformation nell’era della Generative AI

Webinar live sulla Digital Transformation nell'era della Generative AI con Stefano Gatti di Nexi il 29 febbraio alle 18:00, illustrato con grafica digitale futuristica

Febbraio 13, 2024

In un panorama che evolve incessantemente, avere una visione chiara del futuro tecnologico e del suo impatto sui modelli di business non è solo un vantaggio, è una necessità.

La Generative AI non è semplicemente un’altra tendenza, ma è il motore di una trasformazione che sta ridefinendo le strategie aziendali, l’operatività e le competenze richieste per eccellere nel mercato attuale.

La tua capacità di navigare attraverso questi cambiamenti determinerà il successo futuro della tua organizzazione.

Vuoi abbracciare questa rivoluzione e trasformarla in una leva di crescita per la tua azienda?

Allora non perderti la nostra prossima live:

🎬 La Digital Transformation nell’era della Generative AI
📅 Giovedì, 29 febbraio
18:00

Ospite d’eccezione: Stefano Gatti, Head of Data & Analytics in Nexi e autore di “#AI Expert” e “La cultura del dato”.

Insieme ad uno dei protagonisti di questa trasformazione, ci addentreremo nel cuore della strategia aziendale per il 2024, esplorando come l’intelligenza artificiale può non solo accelerare il nostro percorso verso la digitalizzazione ma anche amplificare le competenze del nostro team in una prospettiva data-driven, posizionandoci in vetta in un mercato in continua evoluzione.

Sotto la sua guida esperta, affronteremo il ruolo cruciale dell’aggiornamento delle competenze, analizzando strategie di successo che hanno reso l’upskilling e il reskilling assi portanti dell’evoluzione aziendale.

Esploreremo come l’intelligenza artificiale generativa stia cambiando le modalità operative aziendali evidenziando use case reali per trarre insegnamenti cruciali.

Infine, guardando al futuro, ci interrogheremo su come queste innovazioni modelleranno l’ecosistema aziendale nei prossimi dieci anni, identificando le competenze chiave che i leader e i team dovranno sviluppare per mantenere le organizzazioni al passo con i tempi.

Non perdere questa occasione unica di ricevere insight e consigli direttamente da chi sta guidando la trasformazione digitale 👇

RISERVA GRATIS IL TUO POSTO

Condividi articolo su