Esploriamo Copilot: guida allo strumento GenAI di Microsoft

Immagine promozionale per la live gratuita su Copilot, lo strumento di intelligenza artificiale generativa di Microsoft, previsto per il 14 marzo alle 18:30, con il logo di Data Masters e lo slogan 'Scopri Copilot - Guida al Tool di Generative AI di Microsoft' su sfondo sfumato multicolore.

Marzo 7, 2024

Nel contesto attuale, caratterizzato da una continua ricerca di efficienza e produttività, l’introduzione di tecnologie innovative rappresenta un punto di svolta significativo per professionisti e aziende.

Al centro di questa trasformazione, troviamo gli strumenti di Intelligenza Artificiale Generativa che stanno ridefinendo le modalità operative aziendali e il modo in cui i professionisti si approcciano alle loro attività quotidiane.

Rispondendo a questa esigenza, a marzo dell’anno scorso, Microsoft ha lanciato Copilot, il suo strumento GenAI progettato per integrarsi perfettamente con la suite Microsoft 365.

Questa soluzione offre nuove modalità di interazione con applicazioni consolidate come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, e Teams, promettendo di elevare il livello di produttività a standard mai visti prima.

Se vuoi scoprire come potenziare la tua produttività sfruttando l’IA Generativa di Microsoft, allora non puoi perderti la nostra prossima live gratuita:

🎬 Scopri Copilot: guida al tool di Generative AI di Microsoft
📅 Giovedì, 14 marzo
18:30

Scopriremo come questo tool sta ridefinendo il concetto di produttività, unendo la potenza di Microsoft 365 con le ultime innovazioni nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa.

Durante la diretta, esploreremo le implicazioni pratiche di Copilot nel quotidiano: come può semplificare ed efficientare i flussi di lavoro attraverso applicazioni di uso comune.

Dalla creazione di documenti all’analisi dei dati, fino alla gestione ottimizzata della comunicazione aziendale, evidenzieremo come Copilot possa agire da acceleratore per l’efficienza e l’efficacia lavorativa.

Riserva gratuitamente il tuo posto per scoprire come sfruttare appieno le potenzialità di Copilot e arricchire il tuo set di competenze professionali 👇

ISCRIVITI ALLA LIVE

Condividi articolo su