Data Masters sarà al Come To Code 2023

Data Masters sarà al come to code 2023, l'evento di riferimento nel sud Italia per developer e appassionati di tecnologia.

Settembre 15, 2023

È con grande entusiasmo che confermiamo la nostra partecipazione anche per quest’anno al ‘Come to Code‘, l’evento di riferimento nel sud Italia per developer e appassionati di tecnologia. L’appuntamento è fissato per il 23 e 24 settembre 2023 a Pignola (PZ).

Questo evento rappresenta un’occasione unica per aggiornarsi sui temi più attuali nel campo dell’innovazione tecnologica, conoscere esperti del settore e ampliare la propria rete di contatti.

Data Masters sarà presente grazie all’impegno del nostro prof. Giuseppe Mastrandrea, che terrà un workshop su coding creativo e Machine Learning utilizzando il linguaggio JavaScript e un talk in cui introdurrà un esperimento sociale che abbiamo condotto agli albori di Data Masters, un’evoluzione del famoso test politico 8values che abbiamo applicato all’elettorato di un paesino dell’Italia meridionale in occasione delle elezioni amministrative, e che ci ha portato alla creazione di un dataset che non aspetta altro che essere utilizzato da Data Scientist e Machine Learning Engineer!

L’evento attirerà developer, esperti di tecnologia e appassionati fornendo un’occasione ideale per condividere idee e progetti.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di partecipare a un momento fondamentale per la crescita professionale di tutti gli appassionati di coding e tecnologia nel sud Italia.

Ci vediamo al Come To Code 2023!

Condividi articolo su