Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partecipazione all’AI Week 2023, evento di riferimento per il settore dell’IA in Italia.

L’evento si svolge online dal 17 al 19 aprile 2023 e in presenza al Palacongressi di Rimini il 20 e 21 aprile.

Organizzata da Giacinto Fiore e Pasquale Viscanti, l’AI Week è dedicata agli imprenditori che vogliono scoprire le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale. In Italia, infatti, solo il 6% delle aziende utilizza l’IA per accrescere il proprio business, efficientare i processi e migliorare i servizi operativi.

L’edizione 2023 vedrà la partecipazione di oltre 80 aziende che promuovono soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale, 150 speaker di rilievo internazionale e numerosi workshop tematici. Tra i temi affrontati vi saranno automazione, gestione clienti, sostenibilità, robotica, startup, blockchain, fintech, e-commerce, predictive analytics, metaversi, sales & marketing, istruzione, turismo, healthcare, editoria, food e agritech, etica, arte e design, spazio, chatbot e virtual assistant, big data, cybersecurity, open innovation fashion, retail e automotive.

In particolare, si parlerà delle ultime innovazioni nel campo dell’Intelligenza Artificiale, tra cui ChatGPT, e i più recenti strumenti di AI generativa.

Per il team Data Masters, partecipare all’AI Week 2023 rappresenta un’opportunità imperdibile per presentare la nostra realtà all’ecosistema AI italiano e internazionale e confrontarci attivamente con gli altri leader del settore.

Siamo entusiasti di essere parte integrante di questo importante appuntamento e non vediamo l’ora di mostrare il nostro impegno per contribuire attivamente alla crescita, allo sviluppo e all’innovazione del settore dell’Intelligenza Artificiale.

Vi aspettiamo all’AI Week 2023!