Costruisci un algoritmo di ML in 60 minuti con Python

Immagine promozionale per il workshop 'Python da Zero' che mostra il titolo dell'evento, la data 'Giovedì 22/02' e l'ora '18:30', enfatizzando l'obiettivo di insegnare a creare un algoritmo di Machine Learning in 60 minuti

Febbraio 9, 2024

Python è attualmente il linguaggio di programmazione più richiesto al mondo, conosciuto per la sua facilità di apprendimento, velocità e flessibilità.

È lo strumento ideale per chi vuole sviluppare competenze in ambito Intelligenza Artificiale e Data Science.

E se vuoi padroneggiare le basi di Python non puoi perderti il nostro prossimo workshop live:

🎬 Python da Zero: Impara a creare un Algoritmo di Machine Learning in 60 minuti con Python
📅 Giovedì, 22 febbraio 2024
Ore 18:30

Questo workshop è perfetto per chi è alle prime armi ma desidera imparare rapidamente, grazie a un approccio hands-on che ti permetterà di sperimentare direttamente ciò che impari.

Cosa approfondiremo:

Introduzione a Python: Scopriremo perché Python domina il mondo della programmazione e come può aprire le porte a una carriera in AI e Data Science.

Gestione dei Dati: Impareremo a manipolare grandi set di dati con Python, dalle tecniche di raccolta fino alla visualizzazione.

Intro agli algoritmi di Machine Learning: vedremo come sfruttare tutta la potenza di Python per implementare rapidamente algoritmi di Machine Learning

Creazione algoritmo di ML in Python: implementeremo da zero uno degli algoritmi più famosi di Machine Learning per la clusterizzazione, il KNN utilizzando un Dataset che comprende tutti i Pokemon del mondo!

Sfrutta questa occasione per esplorare le potenzialità di Python e fare il grande salto nel mondo della Data Science e dell’Intelligenza Artificiale 👇

RISERVA GRATIS IL TUO POSTO

Condividi articolo su