Come To Code 2023: Data Masters porta il Machine Learning nella community degli sviluppatori

Come to Code 2023: Data Masters porta il Machine Learning nella community degli sviluppatori

Settembre 26, 2023

Durante lo scorso fine settimana, abbiamo avuto l’onore di partecipare alla terza edizione del “Come To Code”, la più importante tech conference del sud Italia che ha riunito programmatori e sviluppatori provenienti da ogni angolo del Paese.

Il team Data Masters ha abbracciato con entusiasmo questa straordinaria opportunità di formazione e scambio di esperienze.

Il nostro docente Giuseppe Mastrandrea ha tenuto un workshop su coding creativo e Machine Learning e un talk in cui ha introdotto un’evoluzione del famoso test politico 8values.

Data Masters si è distinta come portatore di innovazione nel panorama tecnologico italiano, portando all’interno della community degli sviluppatori una tecnologia all’avanguardia come il Machine Learning. In un periodo in cui programmatori, developers e sviluppatori si avvicinano sempre di più a questa disciplina, riconoscono l’importanza cruciale che essa avrà nel futuro della del settore.

Grazie alla nostra esperienza e al nostro impegno costante nell’approfondire e diffondere le ultime innovazioni nel campo AI e Machine Learning, siamo fieri di ricoprire un ruolo attivo nella crescita e l’evoluzione della comunità tecnologica italiana.

Qui puoi guardare il servizio di Rai News che ha catturato alcuni dei momenti salienti del workshop tenuto dal nostro Prof. Giuseppe Mastrandrea.

 

Vuoi iniziare il tuo percorso formativo oggi?

CONTATTACI

Condividi articolo su