Scrivici su WhatsApp
LIVE GRATUITA
8GEN 18:30

LangChain e Ollama: crea agenti AI multimodali con Vision Models

Unisciti a noi per una live esclusiva dove esploreremo le potenzialità dell’integrazione tra LangChain e Vision Models. Scopriremo come creare applicazioni AI multimodali avanzate, combinando la potenza di Llama 3.2 con le capacità di elaborazione visiva, tipica dei moderni LLM.

Attraverso una demo pratica, mostreremo come implementare soluzioni concrete che integrano elaborazione del linguaggio naturale e analisi delle immagini.

Topics: LangChain, Vision Models, Llama 3.2 Vision, Ollama, Multimodal AI, Agent-based Applications.

COSA ESPLOREREMO NELLA LIVE

Trasforma il tuo modo di sviluppare applicazioni AI con LangChain e i Vision Models

LangChain e i Vision Models rappresentano una svolta rivoluzionaria nel campo dell’Intelligenza Artificiale, permettendo di creare applicazioni che integrano perfettamente l’elaborazione del linguaggio naturale e la visione artificiale. L’integrazione di questi strumenti offre vantaggi significativi, tra cui maggiore flessibilità nello sviluppo, capacità multimodali avanzate e personalizzazione dei modelli.

Durante questo webinar esploreremo l’ecosistema di LangChain e la sua integrazione con Llama 3.2 Vision, mostrando come questi strumenti possano essere utilizzati per sviluppare applicazioni AI sofisticate. Scoprirai come l’integrazione tra LangChain e Ollama permette di ottimizzare lo sviluppo, configurando sistemi AI anche multimodali, adatti a specifiche esigenze applicative.

Non perdere questa opportunità unica di approfondire le tue conoscenze su LangChain e i Vision Models e di scoprire come questi strumenti possono rivoluzionare il tuo approccio allo sviluppo di applicazioni AI multimodali.

SPEAKER DELLA LIVE

Vincenzo Maritati

Vincenzo Maritati

AI Researcher

Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.

Gennaro Varriale

Gennaro Varriale

C.T.O. Hubique | CTO di Horizon Automotive | Entrepreneur and angel investor | Tech Advisor | Founder Buzzoole

Gennaro ha iniziato a sviluppare in Basic all’età di otto anni con il suo VIC20, e da allora non si è mai fermato.

Appassionato di Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e molto altro. Nel 2013 ha creato Pingram.me (ora pinhere.me) in 6 ore (un mashup tra Instagram e Pinterest) che è diventato virale grazie al passaparola, catturando l’attenzione di molti giornali online (Mashable, TNW, Huffington Post, VB,…). Dal 2013 al 2022 ho fondato Buzzoole.com, una martech company di cui è stato il CTO. Buzzoole è stata nominata da SAP come la startup più innovativa al mondo in Big Data, Analisi in Tempo Reale e Analisi Predittiva ed è stata premiata da Intel nella categoria ICT a livello europeo e riconosciuta tra le prime 8 al mondo dall’ “Intel Global Challenge” a Berkeley.

Ora è il CTO di Horizon Automotive e il CTO di Hubique srl, una proptech company nel settore immobiliare.

NON PUOI PERDERTI
QUESTA LIVE SE:

Vuoi sbloccare il potenziale dei Large Language Models (LLM) e scoprire come utilizzare questi modelli avanzati per migliorare le tue applicazioni e ottimizzare i tuoi progetti.

  • AI Developer

    Se vuoi approfondire l'integrazione pratica di LangChain con i Vision Models e creare applicazioni AI multimodali all'avanguardia.

  • Data Scientist

    Se desideri espandere le tue competenze nell'ambito dei Large Language Models e delle loro applicazioni pratiche con sistemi di visione artificiale.

  • AI Researcher

    Se vuoi restare aggiornato sulle ultime innovazioni nel campo dell'AI multimodale e vuoi vedere applicazioni pratiche di questi sistemi.

IN PROMO
-50%

Ancora 5 ticket al 50%

Scopri il corso su LLMs più avanzato al mondo

La Masterclass più avanzata per imparare ad integrare e connettere i Large Language Models e la loro completa customizzazione per creare Agentic Applications con LangChain