CLASSE DI SETTEMBRE SOLD OUT
NUOVA CLASSE 10 OTTOBRE
La Masterclass più avanzata per imparare ad integrare e connettere i Large Language Models e la loro completa customizzazione per creare Agentic Applications con LangChain
20 POSTI DISPONIBILI
797€
17 ore in live streaming
7 lezioni, una a settimana, dopo le 18.30
H24 incluso
Da aggiungere al CV e al profilo Linkedin
Soddisfatti o rimborsati
Impara ad aggregare e interrogare la tua base di conoscenza eterogenea utilizzando la RAG. I sistemi Retrieval-Augmented Generation combinano un componente di information retrieval, che estrae rapidamente passaggi rilevanti da una vasta base di conoscenza, con un modello di generazione di testo come GPT-4.
Le informazioni recuperate tramite query vengono fornite come contesto ad un LLM che produce l’output finale integrando queste informazioni con le proprie capacità di elaborazione del linguaggio.
La RAG attinge dinamicamente da documenti, database o knowledge graph durante l'esecuzione, ampliando la sua copertura di fatti e informazioni.
Recuperando informazioni da fonti attendibili, la RAG evita molti dei tipici errori di coerenza e contraddizioni che affliggono i Large Language Models.
Le conoscenze di una RAG possono essere aggiornate e ampliate, espandendo o sostituendo le sue fonti di informazione, senza riaddestramento.
Implementando queste applicazioni sui tuoi server proprietari, puoi garantire che i dati rimangano al sicuro all'interno del tuo ecosistema, assicurando privacy e protezione totale.
Le Agentic Applications basate su Large Language Models sono la nuova frontiera nell’automazione intelligente. Combinano la potenza di modelli di linguaggio avanzati, come GPT-4, con capacità decisionali autonome, permettendo loro di agire, interagire e prendere decisioni in modo proattivo.
Un’ Agentic Application comprende il contesto, anticipa le esigenze dell’utente e intraprende azioni mirate. Può elaborare grandi quantità di informazioni, analizzare dati complessi e fornire soluzioni personalizzate, tutto in tempo reale.
Le Agentic Applications possono anticipare le necessità degli utenti e agire autonomamente, migliorando l'efficienza e la reattività dell'azienda.
Possono essere configurate per gestire compiti specifici dell'azienda, garantendo soluzioni scalabili e su misura per gestire in autonomia ogni processo aziendale o funzione particolare in ogni settore.
Grazie agli LLMs, queste applicazioni comprendono il contesto delle richieste, offrendo risposte precise e azioni mirate e migliorando l'esperienza utente.
Con la capacità di tracciare le decisioni e spiegare le azioni intraprese, le Agentic Applications offrono un alto livello di trasparenza, fondamentale per costruire la fiducia con gli utenti.
Al termine del corso avrai imparato ad unificare tutta la tua base di conoscenza eterogena e distribuita utilizzando i Vector DB.
Saprai orchestrare tutti i principali Large Language Models (LLMs), sia open source che di terze parti, per recuperare informazioni e fatti dalla tua base di conoscenza unificata al fine di sviluppare agentic applications in grado di supportarti in ogni processo e attività lavorativa.
Avrai anche modo di creare il tuo sistema RAG in locale per preservare la segretezza e la sicurezza dei tuoi dati.
Potrai unificare tutti i documenti aziendali, sito web, pdf, excel, manuali tecnici, in una unica base di conoscenza e interrogarla tramite prompt ottenendo risposte precise e coerenti dagli LLMs
Imparerai come fornire le informazioni specifiche del tuo dominio agli LLMs come Chat-GPT e Llama3 per avere il massimo supporto nei processi aziendali complessi e personalizzarli.
Saprai deployare il tuo sistema RAG ON-PREMISE sulla tua infrastruttura proprietaria per preservare la segretezza e la sicurezza delle informazioni e dei dati
Potrai creare i tuoi agenti virtuali che saranno in grado di rispondere o supportarti su qualsiasi tema anche molto specifico del tuo dominio aziendale
Ti aspettano tantissime opportunità di networking, crescita e live di approfondimento.
Al termine del corso riceverai una certificazione di completamento che attesta le ore di formazione svolte e le nuove competenze acquisite. Aggiungendola sul CV e LinkedIn potenzierai immediatamente il tuo profilo con una delle skill più richieste dalle aziende.
4.6/5
UN TEAM DI PROFESSIONISTI
PRONTI A SUPPORTARTI IN OGNI MOMENTO
Vincenzo Maritati
AI Researcher
Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.
Giuseppe Mastrandrea
Machine Learning Engineer
Giuseppe è un Ingegnere Informatico con una forte specializzazione e pubblicazioni in ambito Computer Vision. Da circa 8 anni si dedica all’insegnamento in ambito informatico e alla formazione sulle tecnologie emergenti tra le quali il Machine Learning.
Simone Truglia
Machine Learning Engineer
Simone è un Ingegnere Informatico con specializzazione nei sistemi automatici e con una grande passione per la matematica, la programmazione e l’intelligenza artificiale. Ha lavorato con diverse aziende europee, aiutandole ad acquisire e ad estrarre il massimo valore dai principali dati a loro disposizione.
CLASSE DI SETTEMBRE SOLD OUT
NUOVA CLASSE 10 OTTOBRE
La Masterclass più avanzata per imparare ad integrare e connettere i Large Language Models e la loro completa customizzazione per creare Agentic Applications con LangChain
20 POSTI DISPONIBILI
797€