Unisciti a noi per una live esclusiva dove esploreremo le potenzialità e le differenze tra le due architetture AI più interessanti del momento: DeepSeek e OpenAI.
Esploreremo le differenze tecniche tra gli approcci di sviluppo dei large languages models, analizzando nuovi approcci come Mixture of Experts (MoE), Sparse Attention, Modular AI e Dynamic Memory Networks. Attraverso un vero e proprio deep dive tecnico esploreremo con una demo live come DeepSeek R1 si comporta in applicazioni agoniche confrontando questa nuova architettura con altri modelli open source.
Topics: DeepSeek, Architecture DeepDive, OpenAI, AI Agents, Large Languages Models.
COSA ESPLOREREMO NELLA LIVE
Negli ultimi mesi, Il modello R1 di DeepSeek ha sconvolto sia i mercati finanziari che la comunità AI, offrendo capacità di ragionamento all’avanguardia con un’efficienza dei costi 30 volte superiore rispetto ai modelli di frontiera comparabili. Questo webinar esplorerà le differenze tecniche tra gli approcci di sviluppo dei large languages models, analizzando nuovi approcci come Mixture of Experts (MoE), Sparse Attention, Modular AI e Dynamic Memory Networks.
Se lavori con modelli linguistici avanzati o vuoi capire come si sta evolvendo il panorama dell’AI generativa, questo deep dive tecnico ti fornirà insight chiave per rimanere aggiornato sulle ultime tendenze.
Non perdere l’opportunità di partecipare a questo webinar esclusivo per scoprire come sta cambiando il mondo dell’intelligenza artificiale e quali sono i trend da tenere sotto controllo ora e in futuro.
SPEAKER DELLA LIVE
Vincenzo Maritati
AI Researcher
Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.
Lavori con modelli linguistici avanzati o vuoi capire come si sta evolvendo il panorama dell’AI generativa.
Se vuoi approfondire la conoscenza di queste architetture per sfruttarne al massimo il potenziale.
Se desideri espandere le tue competenze tecniche in ambito generative AI.
Se vuoi restare aggiornato sulle ultime innovazioni nel campo dell'AI generativa e comprendere le implicazioni pratiche di queste novità per le aziende.