Unisciti a noi per un webinar esclusivo, in cui scopriremo come è strutturato il programma del corso sulle Agentic Applications più avanzato e più richiesto da aziende e professionisti. Inoltre ascolteremo le testimonianze di ex studenti che racconteranno la loro esperienza e il loro percorso professionale dopo la Masterclass.
Topics: Agentic Applications, AI Agents, Large Language Models.
Cosa esploreremo nella live
Il 2025 è l’anno degli AI Agents: la traiettoria evolutiva dell’Intelligenza Artificiale sta accelerando verso sistemi sempre più autonomi, capaci non solo di comprendere, ma di ragionare, pianificare e agire in ambienti complessi. Perciò, apprendere come progettarli, orchestrare più modelli insieme, sfruttare dati aziendali e tecniche come Retrieval-Augmented Generation (RAG), significa avere un vantaggio competitivo concreto.
Durante questa live, entreremo nel cuore della AI Agentic Applications Masterclass che ti prepara a padroneggiare gli strumenti per gestire e creare i tuoi AI Agents.
Vedremo la piattaforma didattica, i moduli del corso, le sessioni pratiche e gli strumenti a disposizione degli studenti. In più, avrai la possibilità di parlare con gli ex studenti, che condivideranno la loro esperienza di apprendimento durante la Masterclass e il loro percorso professionale successivo.
Partecipare a questo Open Day ti permetterà di comprendere il valore formativo di questa Masterclass, vedere come sono strutturati i contenuti e chiarire qualsiasi dubbio sul corso e sulle sue applicazioni nel mondo del lavoro.
SPEAKER DELLA LIVE
Simone Truglia
Machine Learning Engineer
Simone è un Ingegnere Informatico con specializzazione nei sistemi automatici e con una grande passione per la matematica, la programmazione e l’intelligenza artificiale. Ha lavorato con diverse aziende europee, aiutandole ad acquisire e ad estrarre il massimo valore dai principali dati a loro disposizione.
Se vuoi progettare i tuoi Agenti AI e capire come questa Masterclass possa aiutarti a crescere professionalmente.
Se desideri passare dalla sperimentazione con gli LLM alla creazione di applicazioni complesse orchestrate.
Se vuoi integrare agenti intelligenti nei tuoi flussi di lavoro per automatizzare l’interazione con i dati e i sistemi esterni.
Se vuoi costruire una carriera sulle agentic applications e acquisire competenze avanzate certificate.