LIVE GRATUITA
20OTT 18:30

Agenti AI: come ragionano per risolvere task complessi

Unisciti a noi per questo webinar gratuito esclusivo in cui esploreremo come un Large Language Model (LLM) può essere utilizzato per creare Agenti AI autonomi in grado di pianificare e risolvere compiti complessi in più fasi, aggiustando il piano operativo in base ai risultati intermedi.


Ti guideremo attraverso una demo pratica per mostrarti come gli agenti AI possano gestire task dinamici, migliorando progressivamente attraverso l’interazione.

 

Topics: AI Agents, Large Language Models, automation, soluzioni AI avanzate.

07GIORNI
06ORE
52MINUTI
24SECONDI

Cosa esploreremo nella Live

Sblocca il potenziale degli LLM con Agenti AI autonomi in azione

Nel mondo delle Agentic Applications, l’AI non si limita più a eseguire comandi statici. Gli agenti AI autonomi, alimentati da Large Language Models (LLMs), sono in grado di gestire task complessi e adattarsi ai risultati intermedi, ottimizzando continuamente il loro piano d’azione.
Questo webinar ti offrirà una panoramica su come funzionano questi modelli avanzati e come possano essere utilizzati per risolvere problemi in più fasi, migliorando costantemente la performance.

Se vuoi sviluppare competenze solide in questo settore, puoi trovare ciò che cerchi nell’AI Agentic Applications Masterclass, dove approfondirai tutti gli strumenti necessari per creare agenti AI intelligenti e autonomi che operano in contesti reali.

SPEAKER DELLA LIVE

Simone Truglia

Simone Truglia

Machine Learning Engineer

Simone è un Ingegnere Informatico con specializzazione nei sistemi automatici e con una grande passione per la matematica, la programmazione e l’intelligenza artificiale. Ha lavorato con diverse aziende europee, aiutandole ad acquisire e ad estrarre il massimo valore dai principali dati a loro disposizione.

Gennaro Varriale

Gennaro Varriale

C.T.O. Hubique | Entrepreneur and angel investor | Tech Advisor | Founder Buzzoole

Gennaro ha iniziato a sviluppare in Basic all’età di otto anni con il suo VIC20, e da allora non si è mai fermato.

Appassionato di Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e molto altro. Nel 2013 ha creato Pingram.me (ora pinhere.me) in 6 ore (un mashup tra Instagram e Pinterest) che è diventato virale grazie al passaparola, catturando l’attenzione di molti giornali online (Mashable, TNW, Huffington Post, VB,…). Dal 2013 al 2022 ho fondato Buzzoole.com, una martech company di cui è stato il CTO. Buzzoole è stata nominata da SAP come la startup più innovativa al mondo in Big Data, Analisi in Tempo Reale e Analisi Predittiva ed è stata premiata da Intel nella categoria ICT a livello europeo e riconosciuta tra le prime 8 al mondo dall’ “Intel Global Challenge” a Berkeley. Ora è il CTO di Hubique srl, una proptech company nel settore immobiliare.

Nel 2025 è entrato a far parte del team didattica di Data Masters ed è docente dell’AI Agentic Applications Masterclass.

NON PUOI PERDERTI
QUESTA LIVE SE:

Se vuoi scoprire come sfruttare la potenza degli Agenti AI autonomi e migliorare la gestione di task complessi con LLMs.

  • Developer e ML Engineers

    Se desideri esplorare le applicazioni reali di LLMs e Agentic Applications in ambito aziendale.

  • Data Scientist e AI Specialist

    Se vuoi integrare agenti intelligenti nei tuoi flussi di lavoro per automatizzare l’interazione con i dati e i sistemi esterni.

  • Professionisti IT

    Se vuoi scoprire come queste tecnologie possono essere applicate a processi aziendali reali per ottimizzare e automatizzare attività complesse.

IN PROMO
-30%

Nuova classe in partenza il 22 ottobre

Scopri il corso sulle Agentic Applications più avanzato al mondo

La Masterclass più avanzata per imparare a integrare e connettere i Large Language Models e la loro completa customizzazione, per creare AI Agentic Applications con LangChain.