Data Masters Stories: gli studenti raccontano la loro esperienza

Gli studenti DataMasters raccontano la loro esperienze

Settembre 8, 2023

In un campo in continua evoluzione come quello dell’Intelligenza Artificiale, dove ogni giorno emergono innovazioni rivoluzionarie e scoperte sorprendenti, la capacità di adattarsi e apprendere rapidamente è fondamentale per rimanere aggiornati e tenere il passo.

La complessità che caratterizza i temi e le tecnologie legate all’AI richiede dedizione, impegno e, soprattutto, un supporto adeguato per essere pienamente compresa.

Ma c’è uno strumento potentissimo che può semplificare questa sfida: la condivisione.

Quando condividiamo il nostro sapere, la nostra esperienza o le nostre intuizioni non solo trasmettiamo conoscenze, ma costruiamo ponti, creiamo legami, generiamo ispirazione.

Ogni esperienza, ogni ostacolo superato, ogni scoperta può illuminare il percorso di qualcun altro, può accelerare il suo apprendimento, può ispirarlo a raggiungere nuove vette.

Per questo motivo siamo estremamente orgogliosi della nostra community. Perché è diventata il riflesso più luminoso di questa visione.

Uno spazio di condivisione che promuove ogni giorno la crescita personale e professionale di ogni singolo partecipante, puntando sull’interazione, il confronto reciproco e lo scambio di valore e competenze.

Per amplificare la voce della nostra community, abbiamo deciso di organizzare una serie di eventi in diretta sul nostro canale YouTube: Data Masters Stories.

Durante queste live intervisteremo alcuni degli studenti che si sono distinti per il loro impegno, la passione e la determinazione dimostrate.

Avremo l’occasione di approfondire insieme cosa significa iniziare un percorso di formazione in ambito AI, ML e DS e quali sono gli step, le necessità, gli strumenti da utilizzare e i risultati da raggiungere.

Se stai pensando di specializzarti in questi settore, non puoi perderti il prossimo evento:

🎬 Data Masters Stories

📅 martedì, 19 settembre 2023

🕡 Ore 18:30

Puoi riservare gratuitamente il tuo posto cliccando sul pulsante in basso.

Ci vediamo online!

 

ISCRIVITI ALLA LIVE

Condividi articolo su