Data Masters è partner di PyCon Italia 2023

Marzo 10, 2023

PyCon è la conferenza italiana di Python Italia e uno degli appuntamenti più importanti in Europa per developer e appassionati.

Siamo emozionati nell’annunciarvi che Data Masters è Partner della tredicesima edizione che si terrà a Firenze dal 25 al 28 maggio.

Una collaborazione che ci riempie di orgoglio e ci vedrà impegnati in diverse attività all’interno della conferenza.

Dopo il grande successo dello scorso anno in cui da partner dell’evento abbiamo avuto l’onore e il piacere di organizzare il Beginners Day, quest’anno siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida con ancora più entusiasmo, tante idee e la volontà di condividere nuove esperienze.
Anche per questa edizione stiamo preparando un beginner’s day imperdibile per tutti coloro che stanno muovendo i primi passi con Python o si stanno avvicinando al mondo della programmazione.

I nostri docenti hanno preparato talk e workshop super interessanti con l’obiettivo di trasmettere concetti, strategie e suggerimenti nel modo più immediato possibile.
Durante la conferenza ci saranno tanti momenti di condivisione per migliorare insieme, fare networking e costruire nuove amicizie.

Crediamo fortemente in questo evento perché lo consideriamo un momento di crescita dalle potenzialità straordinarie, dove accrescere il proprio bagaglio di competenze e conoscenze.

Per celebrare la prossima edizione vi abbiamo riservato un piccolo regalo: uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto per partecipare al PyConIT2023!

All’interno del nostro server Discord, infatti, nella sezione dedicata al PyCon potete già trovare il codice sconto da utilizzare in fase di prenotazione.

Puoi accedere cliccando qui

Non vediamo l’ora di incontrarvi a Firenze dal 25 al 28 maggio per vivere insieme questa esperienza unica!

Condividi articolo su