Build Your GPT: Come costruire da zero la GPT perfetta

Robot animato al computer con il titolo 'Build Your GPT' indicante la live sulla costruzione di una Generative Pre-trained Transformer personalizzata

Dicembre 11, 2023

Le Generative Pre-trained Transformers (GPT) sono modelli di deep learning che utilizzano enormi quantità di dati testuali per comprendere e generare linguaggio naturale in modo coerente e contestualmente rilevante.

La loro capacità di generare testo, rispondere a domande, tradurre lingue e persino creare contenuti creativi, sta rivoluzionando il modo in cui interagiamo con le macchine, aprendo nuove frontiere nel campo dell’Intelligenza Artificiale.

Per immergerti a fondo in queste tecnologie rivoluzionarie, ti invitiamo a partecipare alla nostra prossima live gratuita:

🎬 Build Your GPT: Come costruire da zero la GPT perfetta
📅 Martedì, 19 Dicembre
⏰ ore 18:30

In questa diretta esclusiva, vedremo insieme come creare il tuo Assistente AI personalizzato, sfruttando le potenzialità delle GPT.

Cosa Imparerai?

Introduzione alla Tecnologia GPT: una panoramica sulle Generative Pre-trained Transformers e il loro impatto rivoluzionario nell’AI.

Principi Base del GPT Builder: come utilizzare il GPT Builder di OpenAI per sviluppare una GPT su misura, accessibile anche a chi non ha esperienza di programmazione.

Creazione di una GPT Custom: i passaggi per definire, configurare e ottimizzare il tuo modello GPT personalizzato.

Ottimizzazione del Modello: tecniche per migliorare le prestazioni della tua GPT.

Test, Misurazione e Utilizzo Pratico: strategie per valutare e implementare il tuo GPT personalizzato in scenari reali.

Perché Partecipare?

Questa live è un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano approfondire le loro conoscenze in ambito AI e scoprire come le GPT possano essere utilizzate in ambiti innovativi e creativi. Avrai l’opportunità di acquisire conoscenze pratiche, trovare nuove idee e ispirazione per i tuoi progetti e connetterti con altri appassionati e professionisti del settore.

Non perdere l’opportunità di imparare direttamente dai migliori esperti di Intelligenza Artificiale. Prenota ora il tuo posto gratuitamente!

 

ISCRIVITI ALLA LIVE

Condividi articolo su