https://datamasters.it/

LIVE GRATUITA
13 giugno | ore 18:00

Sfrutta i Large Language Models (LLMs) con Ollama e LangChain

Unisciti a noi per una live esclusiva dove esploreremo l’utilizzo degli LLM per orchestrare servizi esterni e automatizzare flussi di lavoro complessi.

Scopri come gli agenti AI possono collaborare per risolvere problemi complessi e migliorare l’efficienza operativa.

Topics: LLM, agentic application, Ollama, LangChain

Come utilizzare Ollama e LangChain per massimizzare l'efficacia dei tuoi progetti AI

I Large Language Models (LLMs) stanno trasformando il mondo dell’Intelligenza Artificiale, permettendo la creazione di flussi di lavoro complessi attraverso l’orchestrazione di vari servizi esterni. 

Un esempio di questa innovazione è l’agentic application, dove gli LLM collaborano per suddividere macroattività in micro-task, determinando le migliori azioni per completarle in modo efficiente e preciso. 

Questa capacità consente agli agenti AI di lavorare in modo collaborativo, migliorando l’efficienza e la precisione delle attività.

I flussi di lavoro agentici non solo coordinano le attività, ma integrano anche meccanismi di feedback iterativi. Gli agenti AI generano bozze, ricevono feedback specifici e raffinano continuamente i loro output, portando a risultati di gran lunga superiori.

Nel corso del webinar, esploreremo come utilizzare questi strumenti per integrare e personalizzare i Large Language Models e creare applicazioni agentiche. Attraverso dimostrazioni pratiche e casi d’uso reali, otterrai una comprensione chiara e applicabile delle capacità e delle potenzialità di questi sistemi avanzati.

Non perdere l’occasione di trasformare i tuoi processi e attività con le soluzioni AI più avanzate.

Cosa esploreremo nella Live:

Intro Agentic Application

Una panoramica sugli agenti AI e su come possono suddividere macroattività in micro-task, orchestrando vari servizi esterni in modo collaborativo ed efficiente.

Demo Copywriting

Vedremo un agente AI in azione, che raccoglie notizie su internet e redige un articolo, seguendo specifiche formattazioni, best practices e metatag.

RAG e LLMs con LangChain

Personalizzazione completa per creare Agentic Applications con LangChain, migliorando la capacità di orchestrazione e automazione.

Q&A Session

Termineremo con una sessione di domande e risposte, dove potrai interagire direttamente con gli esperti per chiarimenti e consigli pratici.

Ospite della Live

Glenn Cameron

Product Marketing Manager | Google AI Developer

Glenn è Product Marketing Manager presso Google, dove si concentra sul guidare la strategia e l’adozione delle più avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale tra gli sviluppatori. 

Prima di entrare in Google, Glenn ha fatto parte del team fondatore della Samsung Developer Conference e del gruppo originario che ha lavorato sulle skill di Amazon Alexa

Grazie a queste esperienze, unitamente alla sua formazione in ingegneria e alla passione per l’innovazione, Glenn è particolarmente abile nel trasformare concetti complessi di Intelligenza Artificiale in narrazioni persuasive che coinvolgono gli sviluppatori di tutto il mondo.

Speaker Data Masters

VINCENZO MARITATI​

Vincenzo Maritati

AI Developer & Founder di Data Masters

Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.

Non puoi perdere questa LIVE se:

Scopri la nuova Masterclass

Impara a integrare e connettere i Large Language Models
per creare Agentic Applications

5 WEBINAR IN DIRETTA