Unisciti a noi per una live esclusiva dove esploreremo l’utilizzo degli LLM per orchestrare servizi esterni e automatizzare flussi di lavoro complessi.
Scopri come gli agenti AI possono collaborare per risolvere problemi complessi e migliorare l’efficienza operativa
COSA ESPLOREREMO NELLA LIVE
I Large Language Models (LLMs) stanno trasformando il mondo dell’Intelligenza Artificiale, permettendo la creazione di flussi di lavoro complessi attraverso l’orchestrazione di vari servizi esterni.
Un esempio di questa innovazione è l’agentic application, dove gli LLM collaborano per suddividere macroattività in micro-task, determinando le migliori azioni per completarle in modo efficiente e preciso.
Questa capacità consente agli agenti AI di lavorare in modo collaborativo, migliorando l’efficienza e la precisione delle attività.
Gli agenti AI generano bozze, ricevono feedback specifici e raffinano iterativamente i loro output, portando a risultati di gran lunga superiori.
Nel corso del webinar, esploreremo come utilizzare questi strumenti per integrare e personalizzare i Large Language Models e creare applicazioni agentiche. Attraverso dimostrazioni pratiche e casi d’uso reali, otterrai una comprensione chiara e applicabile delle capacità e delle potenzialità di questi sistemi avanzati.
Non perdere l’occasione di trasformare i tuoi processi e attività con le soluzioni AI più avanzate.
SPEAKER DELLA LIVE
Vincenzo Maritati
AI Researcher
Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.
sei un data scientist, sviluppatore o professionista dell’AI interessato a sfruttare i Large Language Models (LLMs) con strumenti avanzati come Ollama e LangChain per automatizzare processi complessi e migliorare l’orchestrazione delle applicazioni AI
che desiderano utilizzare modelli di linguaggio avanzati per automatizzare e migliorare l'orchestrazione delle applicazioni AI
che vogliono sfruttare AI avanzate per ottimizzare la creazione di contenuti e l'automazione delle attività di copywriting
interessati a integrare LLM nelle loro applicazioni per migliorare le funzionalità di automazione e gestione dei processi