START 17 FEBBRAIO
La Python Week ti permette di accedere a 5 giorni di formazione gratuita con docenti esperti per acquisire le basi del linguaggio più richiesto nel mondo dei dati e intelligenza artificiale.
Un’opportunità unica per imparare da professionisti del settore. Riceverai una certificazione finale ed avrai a disposizione una sessione privata con un Career Coach per lanciare la tua carriera da professionista dei dati.
POSTI LIMITATI
Gratis
Python è il linguaggio più richiesto al mondo, il più utilizzato nel mondo dei dati, dell’Intelligenza Artificiale e del Machine Learning. La sua versatilità e la vastissima comunità di sviluppatori lo rendono la scelta numero uno per chi vuole potenziare il proprio profilo professionale.
Se vuoi lavorare con Big Data, AI e Data Science, Python è la chiave d’accesso per sviluppare le competenze più richieste dal mercato.
Python permette di elaborare e analizzare enormi quantità di dati con librerie come Pandas e NumPy, rendendo più veloce e intuitiva l’estrazione di insight strategici.
Grazie a strumenti come Apache Spark, Matplotlib e Seaborn, Python semplifica la gestione dei dati e la creazione di dashboard chiare e interattive.
Con librerie come Scikit-learn, TensorFlow e PyTorch, Python offre tutto il necessario per analisi avanzate, modelli predittivi e sistemi di AI.
Python è il linguaggio di riferimento per creare modelli di Deep Learning e sviluppare soluzioni di Intelligenza Artificiale in modo efficace e scalabile.
Vuoi costruire una carriera nel mondo Data & AI e imparare le competenze più richieste dal mercato
Il mercato cerca sempre più professionisti con competenze in Python per Data Science, AI e Machine Learning
Vuoi entrare nel mondo dei dati e dell’AI ma non sai da dove iniziare? Python è la chiave per costruire competenze solide e partire con il piede giusto.
Se sei un analista, un developer o un professionista che gestisce dati, imparare Python ti aiuterà a ottimizzare processi, creare visualizzazioni efficaci e applicare tecniche di Machine Learning.
Al termine del corso riceverai una certificazione di completamento che attesta le ore di formazione svolte e le nuove competenze acquisite. Aggiungendola sul CV e LinkedIn potenzierai immediatamente il tuo profilo con una delle skill più richieste dalle aziende.
Al termine della Python Week avrai la possibilità di prenotare gratuitamente una sessione one-to-one con esperti Career Coach, HR Strategist e Tech Recruiter, che ti aiuteranno a prepararti al meglio alle tue prossime sfide.
Vincenzo Maritati
AI Researcher
Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.
Giuseppe Mastrandrea
Machine Learning Engineer
Giuseppe è un Ingegnere Informatico con una forte specializzazione e pubblicazioni in ambito Computer Vision. Da circa 8 anni si dedica all’insegnamento in ambito informatico e alla formazione sulle tecnologie emergenti tra le quali il Machine Learning.
Simone Truglia
Machine Learning Engineer
Simone è un Ingegnere Informatico con specializzazione nei sistemi automatici e con una grande passione per la matematica, la programmazione e l’intelligenza artificiale. Ha lavorato con diverse aziende europee, aiutandole ad acquisire e ad estrarre il massimo valore dai principali dati a loro disposizione.
START 17 FEBBRAIO
5 giorni di formazione gratuita per acquisire le basi del linguaggio più richiesto nel mondo dei dati e intelligenza artificiale.
POSTI LIMITATI
Gratis