Scopri come funzionano i modelli inventati da Google che stanno rivoluzionando l’Intelligenza Artificiale.
Questa live è un estratto ESCLUSIVO della MACHINE LEARNING MASTERCLASS di Data Masters
Tutto quello che pensavamo di conoscere sul Natural Language Processing e sulla Computer Vision è stato stravolto dai Transformers: le più innovative reti neurali del momento in grado di riprodurre i meccanismi di attenzione del cervello umano.
Scopri le caratteristiche di queste reti neurali iper performanti, come progettarle, addestrarle e migliorarle.
COSA ESPLOREREMO NELLA LIVE
Ne parleremo durante LIVE del 12 gennaio 2022 – estratta dalla Machine Learning Masterclass – in cui mostreremo cosa sono, come si progettano, quali sono le loro potenzialità e come stanno guidando le moderne evoluzioni in ambito NLP e Computer Vision.
Sarà un’occasione unica per toccare con mano una delle tecnologie innovative in ambito Intelligenza Artificiale. Stiamo parlando dei Transformers, nuovi modelli di reti neurali che riproducono i meccanismi di attenzione del cervello umano e sono molto più veloci e performanti dei loro predecessori.
Il valore di questa LIVE è enorme poiché si tratta di uno degli AGGIORNAMENTI che integrano il programma della Machine Learning Masterclass.
La Machine Learning Masterclass di Data Masters è infatti ricca di contenuti continuamente aggiornati per offrire ai nostri studenti le tecniche ed i modelli in ambito Machine Learning più evoluti a livello mondiale.
Vogliamo condividere anche con te il contenuto di questa LIVE per mostrarti la più grande innovazione degli ultimi anni nel campo dell’Intelligenza Artificiale: una nuova generazione di reti neurali che sta rivoluzionando i campi di NLP e Computer Vision.
SPEAKER DELLA LIVE
Vincenzo Maritati
AI Researcher
Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.
vuoi scoprire cosa c’è dietro le moderne tecniche di Natural Language Processing e Computer Vision, se vuoi conoscere e progettare le reti neurali più moderne e performanti al mondo, se vuoi scoprirne tutte le potenzialità e le applicazioni attuali e future, non puoi perdere la LIVE sulla più grande innovazione degli ultimi anni nel campo dell’Intelligenza Artificiale.
sei un appassionato di nuove applicazioni di IA e desideri diventare un professionista del Machine Learning, un Data Scientist o specializzarti in IA
sei interessato alle ultime evoluzioni in NPL e Computer Vision
sei interessato alle ultime evoluzioni delle Reti Neurali Artificiali