Una live interamente dedicata all’ottimizzazione dell’input testuale per comunicare efficacemente con i moderni modelli di AI Generativa, come Chat-GPT e i migliori LLM, per guidare così il processo creativo dell’Intelligenza Artificiale.
Topics: : Prompt Engineering, AI Prompt Engineer, Generative AI
COSA ESPLOREREMO NELLA LIVE
Il Prompt Engineering, ossia la scelta e la formulazione accurata dei prompt, è oggi al centro dell’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale. Non a caso, il World Economic Forum lo ha definito l’AI Prompt Engineer il “lavoro del futuro” perché permette di sfruttare al meglio le funzionalità rivoluzionarie dei modelli di AI Generativa, migliorando in modo significativo la qualità delle risposte generate e apportando un enorme valore aggiunto.
Il Prompt Engineering apre nuovi orizzonti nella creatività, consentendo di trasformare idee in realtà attraverso il controllo dell’Intelligenza Artificiale.
SPEAKER DELLA LIVE
Vincenzo Maritati
AI Researcher
Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.
Vuoi diventare un esperto nel prompt engineering per l’AI! Scopri come creare prompt efficaci per ottenere risultati ottimali dai modelli di intelligenza artificiale.
che vuole scoprire come migliorare l'efficienza e la produttività attraverso l'utilizzo dell’Intelligenza Artificiale
che vuole capire come le innovazioni dell’AI generativa stanno cambiando il mondo
interessato a integrare la Generative AI nei tuoi processi
che vuole approfondire le sue competenze nel prompt engineering