https://datamasters.it/

LIVE GRATUITA
30 maggio | ore 18:00

Introduzione a Google Gemma: scopriamo gli open models usati dai creatori di Gemini

Partecipa alla prossima intervista LIVE con Glenn Cameron, Product Marketing Manager | Google AI Developer.

Impareremo a conoscere la famiglia di modelli Gemma, ottenendo una chiara comprensione delle capacità di questi sistemi per la generazione di testo e altre attività.

 

Topics: open models, Gemma, Gemini, text generation

Iscriviti alla live entro

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Come usare i modelli open-source di Google

Gemma è una famiglia di modelli aperti leggeri e all’avanguardia creati a partire dalla stessa ricerca e tecnologia utilizzata da Google per creare i modelli Gemini.

I modelli Gemma sono disponibili per essere integrati facilmente su qualsiasi dispositivo o piattaforma, incluse applicazioni mobile o servizi in hosting. 

Il loro utilizzo principale è legato alla generazione di testo, ma possono anche essere ottimizzati per l’esecuzione di attività specifiche. 

In questo webinar*, insieme a Glenn Cameron, Product Marketing Manager e Google AI Developer, impareremo a conoscere la famiglia di modelli Gemma, ottenendo una chiara comprensione delle capacità di questi sistemi per la generazione di testo e altre attività. 

Analizzeremo casi d’uso reali e strategie efficaci per il fine-tuning dei modelli Gemma, per aiutarti a ottenere risultati eccezionali in una vasta gamma di applicazioni.

Non perdere l’occasione di trasformare i tuoi processi e attività con le soluzioni AI più avanzate.

*il webinar sarà tenuto in lingua inglese 

Cosa esploreremo nella Live:

Overview Gemma

Introduzione ai modelli Gemma, esplorando le loro caratteristiche principali, le tecnologie sottostanti e il contesto di sviluppo all'interno della ricerca Google.

Real Use Case

Analizzeremo un caso d'uso reale per vedere come i modelli Gemma vengono implementati, evidenziando i benefici tangibili e le sfide superate.

Esempi pratici di fine tuning

Dimostreremo con esempi concreti come affinare i modelli Gemma per specifici compiti di generazione di testo e altre attività, migliorando le performance e l'efficacia.

Q&A Session

Sessione interattiva di domande e risposte, dove potrai porre domande specifiche e ottenere chiarimenti direttamente da Glenn Cameron.

Ospite della Live

Glenn Cameron

Product Marketing Manager | Google AI Developer

Glenn è Product Marketing Manager presso Google, dove si concentra sul guidare la strategia e l’adozione delle più avanzate tecnologie di Intelligenza Artificiale tra gli sviluppatori. 

Prima di entrare in Google, Glenn ha fatto parte del team fondatore della Samsung Developer Conference e del gruppo originario che ha lavorato sulle skill di Amazon Alexa

Grazie a queste esperienze, unitamente alla sua formazione in ingegneria e alla passione per l’innovazione, Glenn è particolarmente abile nel trasformare concetti complessi di Intelligenza Artificiale in narrazioni persuasive che coinvolgono gli sviluppatori di tutto il mondo.

Speaker Data Masters

Francesco Cipriani

CEO e Founder di Data Masters

Francesco è un imprenditore seriale oltre che un ingegnere informatico con una profonda specializzazione in Computer Vision. Appassionato di AI e Machine Learning, investe quotidianamente il suo tempo, oltre che nella formazione, anche nello sviluppo e nella divulgazione di queste tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo e il nostro modo di vivere.

Non puoi perdere questa LIVE se:

Scopri la nuova Masterclass

Impara a integrare e connettere i Large Language Models
per creare Agentic Applications

5 WEBINAR IN DIRETTA