In questo webinar scopriremo come gli embeddings degli LLM possano ottimizzare le strategie di upselling e cross-selling, consentendo al team di marketing e vendite di proporre offerte mirate basate sui comportamenti degli utenti e sugli storici d’acquisto.
Topics: LLMs, embeddings, Recommendation system.
COSA ESPLOREREMO NELLA LIVE
SPEAKER DELLA LIVE
Marco Pinelli
Co-founder e CTO - LAIF
Marco Pinelli è sviluppatore software e co-fondatore di LAIF. La sua passione è rendere accessibile il mondo digitale alle PMI, supportandole nel processo di digitalizzazione e innovazione.
Da oltre dieci anni lavora per startup e aziende internazionali, sviluppando soluzioni web che coniugano modularità e personalizzazione, senza compromettere l’unicità di ogni cliente.
La sua missione è democratizzare l’innovazione, aiutando le aziende a livello nazionale e internazionale ad ottimizzare i processi attraverso l’intelligenza artificiale e soluzioni cloud.
Vuoi scoprire come l’Intelligenza Artificiale può trasformare e ottimizzare le strategie di raccomandazione commerciale.
Se sei un professionista del marketing che desidera migliorare le strategie di raccomandazione commerciale per creare offerte personalizzate, aumentando l'engagement e le vendite.
Se lavori con dati di comportamento clienti e desideri sfruttare le tecniche avanzate di embedding per migliorare la personalizzazione delle offerte.
Se sei uno specialista di machine learning che vuole espandere le proprie competenze in recommendation systems, specialmente in contesti retail o e-commerce.