LIVE GRATUITA
20 settembre | ore 18:30

Scopriamo come applicare l'Intelligenza Artificiale alle immagini attraverso la tecnica del Neural Style Transfer

La LIVE GRATUITA è un estratto ESCLUSIVO della MACHINE LEARNING MASTERCLASS di DataMasters

ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Iscriviti alla live entro

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Vuoi scoprire come si progetta una architettura di rete neurale in grado di trasferire lo stile di un'immagine?

Lo mostreremo durante la LIVE del 20 settembre 2022 – estratta dalla Machine Learning Masterclass

Il Neural Style Transfer è un’applicazione di Intelligenza Artificiale in ambito Computer Vision. 
Attraverso l’utilizzo delle Reti Neurali Convolutive è possibile oggi modificare, miscelare e creare immagini ottenendo risultati incredibili: Intelligenza Artificiale al servizio della Creatività.

La tecnica lavora su 2 set di immagini: le immagini di contenuto e le immagini di stile.  L’obiettivo è quello di creare una nuova immagine che mantenga il suo contenuto e alla quale viene applicato lo stile di riferimento. 
Il Neural Style Transfer è una tecnica così potente che ha aperto infinite possibilità nel campo del design, nella generazione di contenuti e nello sviluppo di strumenti creativi. 

Lo scopo di questa tecnica è di dare al modello di Deep Learning la capacità di distinguere tra le rappresentazioni di stile e l’immagine di contenuto. 
Per farlo utilizzeremo una Rete Convolutiva pre-addestrata per estrarre lo stile da un’immagine e sintetizzare nuove immagini con le caratteristiche da noi prescelte.

Il trasferimento di stile funziona lavorando con funzioni di costo particolari e con una particolare architettura di rete neurale, tali che l’immagine di output sia un mix fra il contenuto estratto di una immagine e la texture, le caratteristiche stilistiche e mappe di attivazione dell’altra.

Questo duplice obiettivo si raggiunge grazie ad un’unica funzione di costo, nella quale possiamo controllare il livello di trasferimento sia di contenuto che di stile. 

L’NST è un’applicazione in forte crescita in ambito AI e mira a potenziare le capacità creative in domini diversi tra i quali gaming, realtà virtuale, photo e video editing. 

Cosa imparerai durante la live

Cosa sono le reti neurali artificiali e le reti neurali convolutive

Quali sono le principali tecniche di Machine Learning per la generazione di immagini

Come le reti neurali estraggono contenuti e stile dalle immagini

Come si può implementare l’algoritmo di apprendimento di una rete neurale

Non puoi perdere questa LIVE
se sei:

Se vuoi scoprire cosa c’è dietro le moderne Reti Neurali Profonde e le ultime tecniche di Machine Learning, se vuoi conoscere e progettare le reti neurali più performanti al mondo, se vuoi scoprirne tutte le potenzialità e le applicazioni attuali e future, non puoi perdere la LIVE su una delle applicazioni di Intelligenza Artificiale più utilizzate in Computer Vision

LA LIVE SARÀ TENUTA DA

GIUSEPPE MASTRANDREA

Machine Learning Specialist

Giuseppe è un Ingegnere Informatico con una forte specializzazione e pubblicazioni in ambito Computer Vision. Da circa 8 anni si dedica all’insegnamento in ambito informatico e alla formazione sulle tecnologie emergenti tra le quali il Machine Learning.

Iscriviti subito alla LIVE GRATUITA!

la live è un contenuto esclusivo estratto dalla machine learning masterclass: solo i primi 200 iscritti potranno accedervi gratuitamente.

Che cos'è la Machine Learning Masterclass

8 MODULI

Dall’introduzione al Machine Learning al Reinforcement Learning

+40 ORE DI LEZIONE

Da seguire on demand, in base alla tua agenda e al tuo ritmo di apprendimento

CERTIFICAZIONE DI FINE CORSO

Rilasciata al superamento del test finale

+20 ORE DI LEZIONE LIVE

In cui fare esercitazioni con il docente e chiarire ogni dubbio

L'unico corso online con interazione h24 con i docenti

La Machine Learning Masterclass la porta d’accesso alle skills del futuro: è il corso in italiano 100% ONLINE più completo ed aggiornato per diventare un professionista in ambito Intelligenza Artificiale e Machine Learning e Data Science.

Un percorso didattico in modalità di fruizione mista: 40 ore di lezione on-demand e più di 30 ore live con i docenti (fuori dagli orari di lavoro) in cui esercitarsi e chiarire ogni dubbio.

Un corso di poco più di 3 mesi che unisce la teoria a una forte impronta pratica, con esercitazioni su casi d’uso reali su Jupyter Notebook. 

Impara da professionisti nel campo AI, che ti insegneranno quello che loro stessi fanno ogni giorno.

Il valore di questa LIVE è enorme poiché si tratta di uno degli AGGIORNAMENTI che integrano il Programma della Machine Learning Masterclass

La Machine Learning Masterclass di DataMasters è infatti ricca di contenuti continuamente aggiornati per offrire ai nostri Studenti le tecniche ed i modelli in ambito Machine Learning più evoluti a livello mondiale.

Vogliamo condividere anche con te il contenuto di questa LIVE – a cui potrai partecipare GRATUITAMENTE – per mostrarti una delle grandi innovazioni degli ultimi anni nel campo dell’Intelligenza Artificiale: il Neural Style Transfer

Proprio perché si tratta di un contenuto esclusivo, estratto dall’ultimo modulo della ML Masterclass, sarà accessibile solo ai primi 200 iscritti.

fh-logo_DATA MASTERS biaco L-01

Data Masters S.R.L. | via Domenico Cotugno 49/a, 70124 Bari (Italy) Reg. Imprese di Bari REA BA-645770 | P.IVA: 08720980724 | Cap. Sociale: 20.000 € i.v.

Privacy Policy | Informativa Trattamento Dati

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici su WhatsApp ed entra in chat direttamente con noi...