LIVE GRATUITA
19 maggio | ore 18:30

Come implementare un algoritmo di Deep-Reinforcement Learning in grado di imparare a giocare

La LIVE GRATUITA è un estratto ESCLUSIVO della
MACHINE LEARNING MASTERCLASS di DataMasters

200 POSTI LIBERI RIMASTI

Iscriviti alla live entro

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Vuoi scoprire come il Deep Learning e il Reinforcement Learning vengono applicati al mondo del Gaming?

Ne parleremo durante LIVE del 19 maggio 2022 – estratta dalla Machine Learning Masterclass

Il Deep Learning ed in particolare il Deep-Reinforcement Learning sono entrati stabilmente a far parte del mondo Gaming come asset in grado di fornire agli sviluppatori performance eccezionali in fase di testing e di creazione delle AI interne ai videogiochi.

Oltre al Gaming anche altri settori sono stati rivoluzionati delle moderne tecniche di Reinforcement Learning: i Robot della Boston Dynamics, nuovi metodi di ricerca scientifica nel settore farmaceutico, algoritmi di Trading iper-performanti, sono solo alcune delle applicazioni più innovative basate su questa tecnologia AI

L’Apprendimento per Rinforzo è una branca del Machine Learning dedicata alla creazione di agenti autonomi (software) in grado di interagire con un ambiente (virtuale) e di apprendere, solo e direttamente da questo, la selezione delle azioni corrette da compiere per il raggiungimento di determinati obiettivi.

Durante la LIVE descriveremo un Modello Custom, basato sulla tecnica di Double Q-Network, per implementare un agente intelligente in grado di apprendere e padroneggiare il videogame Space Invaders nella sua versione per ATARI 2600 solamente guardando lo schermo del gioco e potendo interagire virtualmente con il joystick e i tasti fisici del videogame originale.

Oltre a una veloce introduzione alle tecniche di apprendimento per rinforzo utilizzate, analizzeremo come è stato modellato l’ambiente per l’addestramento dell’agente autonomo, descriveremo come è stata progettata la memoria sequenziale per massimizzare le perfomance durante l’addestramento e andremo in dettaglio sui principali componenti dell’algoritmo di addestramento implementato.

Cosa imparerai durante la live

Cosa sono il Deep Learning e il Reinforcement Learning

Quali sono le principali teniche di Machine Learning per il Gaming

Come modellare l'ambiente per l'addestramento di un agente autonomo

Come si implementa l'algoritmo di addestramento di un agente autonomo

Non puoi perdere questa LIVE
se sei:

Se vuoi scoprire cosa c’è dietro le moderne Reti Neurali Profonde e le  ultime tecniche di Machine Learning, se vuoi conoscere e progettare le reti neurali più performanti al mondo, se vuoi scoprirne tutte le potenzialità e le applicazioni attuali e future, non puoi perdere la LIVE su una delle applicazioni di Intelligenza Artificiale più utilizzate nel mondo Gaming e non solo.

LA LIVE SARÀ TENUTA DA

VINCENZO MARITATI

AI Researcher

Vincenzo è un ricercatore informatico che lavora attivamente nel campo dell’Intelligenza Artificiale, coordinando progetti di ricerca e sviluppo che spaziano in diversi ambiti, come la mobilità intelligente, sistemi di telemedicina, la manutenzione predittiva, il controllo della produzione industriale e la formazione.

Iscriviti subito alla LIVE GRATUITA!

la live è un contenuto esclusivo estratto dalla machine learning masterclass: solo i primi 200 iscritti potranno accedervi gratuitamente.

Che cos'è la Machine Learning Masterclass

8 MODULI

Dall’introduzione al Machine Learning al Reinforcement Learning

+40 ORE DI LEZIONE

Da seguire on demand, in base alla tua agenda e al tuo ritmo di apprendimento

CERTIFICAZIONE DI FINE CORSO

Rilasciata al superamento del test finale

+20 ORE DI LEZIONE LIVE

In cui fare esercitazioni con il docente e chiarire ogni dubbio

L'unico corso online con interazione h24 con i docenti

La Machine Learning Masterclass la porta d’accesso alle skills del futuro: è il corso in italiano 100% ONLINE più completo ed aggiornato per diventare un professionista in ambito Intelligenza Artificiale e Machine Learning e Data Science.

Un percorso didattico in modalità di fruizione mista: 40 ore di lezione on-demand e più di 20 ore live con i docenti (fuori dagli orari di lavoro) in cui esercitarsi e chiarire ogni dubbio.

Un corso di poco più di 3 mesi che unisce la teoria a una forte impronta pratica, con esercitazioni su casi d’uso reali su Jupyter Notebook. 

Impara da professionisti nel campo AI, che ti insegneranno quello che loro stessi fanno ogni giorno.

Il valore di questa LIVE è enorme poiché si tratta di uno degli AGGIORNAMENTI che integrano il Programma della Machine Learning Masterclass

La Machine Learning Masterclass di DataMasters è infatti ricca di contenuti continuamente aggiornati per offrire ai nostri Studenti le tecniche ed i modelli in ambito Machine Learning più evoluti a livello mondiale.

Vogliamo condividere anche con te il contenuto di questa LIVE – a cui potrai partecipare GRATUITAMENTE – per mostrarti una delle più grandi innovazioni degli ultimi anni nel campo dell’Intelligenza Artificiale: il Deep-Reinforcement Learning

Proprio perché si tratta di un contenuto esclusivo, estratto dall’ultimo modulo della ML Masterclass, sarà accessibile solo ai primi 200 iscritti.

fh-logo_DATA MASTERS biaco L-01

DataMasters | powered by Frankhood Business Solutions s.r.l. _ via Domenico Cotugno 49/a, 70124 Bari (Italy) Reg. Imprese di Bari _ REA ba-544839 _ P.IVA: 07265300728 _ Cap. Sociale: 10.000 €

Privacy Policy | Informativa Trattamento Dati

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici su WhatsApp ed entra in chat direttamente con noi...