LIVE GRATUITA

4 febbraio | ore 17.30

Intervista a
Marco Landi

Ex Presidente Apple

Marco Landi, ex Presidente di Apple e grande Manager Hi-Tech sarà ospite di DataMasters per una LIVE durante la quale parleremo insieme di intelligenza artificiale, di come queste tecnologie guideranno l’innovazione, delle nuove opportunità lavorative e formative, con una panoramica sul nostro paese e cosa aspettarci per il futuro.

Un ospite di spessore internazionale, che ha guidato il gigante di Cupertino durante gli anni del grande rilancio di Apple, e attualmente una delle figure più rilevanti del panorama mondiale dell’Intelligenza Artificiale.

L’intervista sarà a cura di Francesco Cipriani, CEO e Founder di DataMasters, e Luigi Congedo, Advisor di DataMasters.

ISCRIVITI ALLA LIVE ENTRO

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Inviando il presente modulo, dichiaro di acconsentire al trattamento dei dati secondo quanto previsto dall’Informativa sul Trattamento dei Dati Personali

Marco Landi

Ex Presidente Apple

Marco è stato Presidente e COO della Apple, ed è riconosciuto come l`uomo che ha risollevato l’azienda in un momento di crisi, ma che soprattutto ha il merito di aver fatto tornare Steve Jobs alla società di Cupertino.

Con oltre 40 anni di esperienza, Marco ha servito come Presidente della Texas Instrument per oltre 20 anni, oltre ad essere stato Board Member di alcune delle principali aziende italiane tra cui Sky Italia, Telecom Italia, ed altre.

Oggi Marco Landi è considerato uno delle persone più influenti al mondo nel settore dell innovazione e tecnologia, ed è molto attivo nel settore dell’Intelligenza Artificiale, come investitore e leader di tanti progetti in giro per il mondo tra cui, l’Istituto EuropIA, la creazione della Maison de l’Intelligence Artificielle in Sophia ANTIPOLIS, e il lancio della WAICF in Cannes.

Iscriviti alla live e mandaci le domande che ti piacerebbe fare a Marco Landi, uno dei protagonisti del rilancio di Apple e una delle persone più influenti al mondo nel settore Intelligenza Artificiale.

I nostri speakers

Luigi Congedo

Advisor di DataMasters

Luigi è un imprenditore e Venture Capital che vive da oltre 10 anni in Silicon Valley dove investe in start ups di Intelligenza Artificiale. Luigi ha partecipato ad oltre 25 investimenti tra cui 1 IPO (NASDAQ: LIDR), Roger (Acquisita da NYSE: FLT), Indus.ai (Acqiuistata da NYSE:PCOR), Fortella (Acquistate da 6Sense), e molte altre. Luigi è molto attivo in giro per il mondo come advisors e speakers, ed ha partecipato a molti eventi internazionali come speaker inclusi il Mobile World Congress di Barcellona, The World Bank Group conference, oltre ad esser stato relatore presso varie università di MBA tra cui la prestigiosa Haas School of Business, at the University of California, Berkeley.

Nel 2018 inoltre Luigi è stato selezionato tra i 100 leader italiani più influenti nel mondo dell’innovazione dalla rivista Forbes.

Francesco Cipriani

CEO e Founder di DataMasters

Francesco è un imprenditore seriale oltre che un ingegnere informatico con una profonda specializzazione in Computer Vision.

Ha fondato le sue prime due aziende quando era ancora uno studente universitario. 

Con le sue aziende ha lavorato per i brand più importanti in Italia e nel mondo diventando un esperto in Digital Trasformation e Innovation Management.


Appassionato di AI e Machine Learning, investe quotidianamente il suo tempo, oltre che nella formazione, anche nello sviluppo e nella divulgazione di queste tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo e il nostro modo di vivere.

fh-logo_DATA MASTERS biaco L-01

DataMasters | powered by Frankhood Business Solutions s.r.l. _ via Domenico Cotugno 49/a, 70124 Bari (Italy) Reg. Imprese di Bari _ REA ba-544839 _ P.IVA: 07265300728 _ Cap. Sociale: 10.000 €

Privacy Policy | Informativa Trattamento Dati

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici su WhatsApp ed entra in chat direttamente con noi...